Quanto ne sai dell'allerta meteo?
Consorzio
Quanto ne sai dell'allerta meteo? Consorzio
Scarica la locandina
 

Venerdì 23 marzo è il World Met Day, giornata mondiale della meteorologia promossa tutti gli anni dall'Organizzazione Mondiale della Meteorologia - OMM. Il tema di quest'anno è "Weather ready, Climate smart".

In occasione di questa giornata il LaMMA organizza con la Protezione Civile di Sesto Fiorentino un incontro aperto al pubblico "Quanto ne sai dell'allerta meteo?" L'incontro si terrà nel Centro Ipercoop di Sesto Fiorentino grazie alla collaborazione di UniCoop Firenze, sezioni soci dei Sesto e Calenzano,  e del Centro*Sesto

Nello spazio soci sarà allestito un breve percorso espositivo per spiegare come funziona l'allerta, quali sono i rischi monitorati e far comprendere i limiti e le incerterzze connesse alla previsione.

Alle 17.00 si terrà un breve incontro sul tema dove i previsori del LaMMA e i tecnici della Protezione Civile di Sesto Fiorentino potranno poi rispondere alle domande e curiosità del pubblico presente.  A seguire il Centro*Sesto offrirà ai presenti un piccolo aperitivo. 

 

Se hai una cuoristà o una domanda che vorresti fare ai previsori scrivi una mail a:  comunicazione@lamma.rete.toscana.it 

 

Quanto ne sai dell'allerta meteo? 

Dove: Spazio Soci Centro*Cesto,  Ipercoop Sesto Fiorentino

Quando: 23 marzo 2018, dalle 17.00 alle 19.00 

 

 

Links: